Domani 23 ottobre all’isola del Giglio presso l’Hotel Bahamas, al via la conferenza finale del progetto Life Letsgo Giglio. I lavori iniziano alle 14:30 con la registrazione dei partecipanti e proseguiranno tutto il pomeriggio; la seconda sessione il giorno seguente, giovedì 24 fino alle 18:30.
Gli interventi e la discussione sono centrati sulla tutela della biodiversità delle piccole isole del Mediterraneo, sulla riduzione dei pericoli associati alle invasioni delle specie aliene e sui risultati conseguiti grazie alle attività svolte nel corso del progetto.
Tra i relatori sono presenti esperti nel settore della conservazione della natura, tecnici impegnati nella realizzazione di altri progetti Life, tecnici e rappresentati di aree marine protette e di parchi nazionali, rappresentanti di associazioni per la tutela dell’ambiente. E’ possibile collegarsi da remoto; per partecipare è comunque obbligatoria l’iscrizione. Il link alle schede di iscrizione, compilabili on-line, è inserito nel programma della conferenza.
Porgramma della conferenza come PDF >>
Comunicato stampa 22/10/2024 Parco Nazionale Arcipelago Toscano
Contenuti Correlati