Federica Cicchese, la titolare del Perbacco Wine bar ha ampliato la sua offerta offrendo alla clientela una ventata d’oriente. Il Perbacco Bistrot, con la cucina thai si aggiunge quindi all’amplia offerta della cucina tradizionale del Giglio.
Scheda: Perbacco Bistro Thai e Winebar >>
La scelta dello chef è ricaduta su Chef Ole’, rinomato chef thailandese con decenni di esperienza a Phuket, che propone un menù che segue con rigore la tradizione thai, utilizzando ingrediente del territorio gigliese, con piatti più o meno piccanti. Dal Pad Thai al riso fritto, 6 tipi diversi di curry (Paneng, Massaman, curry rosso, curry verde, curry giallo e curry all’ananas) con mazzancolle dell’Argentario, pollo o maiale. E poi Tom Yum, Pad Kratien Prik Thai, Kap Kra Pao ed una selezione di finger food stuzzicanti ed appetitosi come le frittelle di gamberi o gli spring roll di verdure, già “best seller” del Perbacco Bistrot.
Molti piatti anche vegani e vegetariani ed una attenzione particolare a chi ha intolleranze alimentari. Ad accompagnare i piatti thai vino Ansonaco del Giglio, la selezione di rossi, bianchi e bollicine del, cocktails e long drinks che hanno reso il Perbacco Wine Bar famoso negli anni. Il Perbacco Bistrot è aperto a pranzo e cena mentre il Perbacco Wine bar vi aspetta dalla colazione a tarda sera.
A.d.r.
“Non è né un azzardo né una sfida aver proposto un menù thai al Giglio: vogliamo offrire qualcosa di nuovo nel panorama gigliese, una alternativa ai piatti che si possono trovare nei vari ristoranti dell’isola. Il Perbacco Bistrot si rivolge al turista di passaggio ma stiamo avendo già un ottimo riscontro dai clienti giglesi.” dichiara Federica Cicchese.
Perbacco Bistrot e Wine Bar
Piazza Gloriosa, 24
58012 Giglio Castello, isola del Giglio.
Federica Cicchese 348 5179004
Comunicato Stampa 4 giugno 2024 Perbacco Bar Bistrot Cucina Thailandese
Notizie e Contenuti collegati